4° Raduno 106Rallye.it - "A spasso per le Langhe 2.0"

31/03/2019
Grande successo per 106rallye.it in occasione della seconda edizione del raduno “A spasso per le Langhe”, quarto raduno ufficiale del gruppo.

Visto il riscontro più che positivo del 2018, il direttivo ha deciso di riproporre questa scampagnata attraverso i bellissimi panorami offerti da queste terre.

Il ritrovo, come l’anno scorso, è stato a Cherasco (CN), di buon’ora, la domenica mattina.
La comitiva si è poi mossa, attraversando le strade che tagliano le colline di queste zone.

Come di consueto, il piazzale del Castello di Somano (CN) è stato il palcoscenico per alcune foto di gruppo, che hanno ritratto sia le vetture, circa 25, che i legittimi proprietari ed accompagnatori.

Dopo questa pausa, le auto e gli occupanti si sono mossi verso l’agriturismo “Ca’d Tistu”, a Niella Belbo (CN), al quale è stata rinnovata la fiducia, vista l’ottima accoglienza ricevuta in occasione dell’edizione precedente.
Abbondanti libagioni, chiacchiere e sane risate hanno colorito il tempo trascorso dentro e fuori dal ristorante.

Finito il pranzo, con gli stomaci pieni e il sorriso sulle labbra, i partecipanti hanno ripreso le loro vetture e hanno completato il giro, terminandolo con l’arrivo ad Alba (CN), nel piazzale della fiera.

Ancora una volta, un raduno splendidamente riuscito, per la soddisfazione di tutti gli equipaggi e del direttivo di 106rallye.it.   
Complice, in positivo, anche la fantastica condizione meteo, da primavera inoltrata.
Le vetture iscritte al raduno, quasi tutte 106 Rallye prima e seconda serie, hanno “accolto” anche un bellissimo esemplare di XSi, due GTi e due 205 Rallye.

Anche se non presente nelle foto per motivi di autonomia, a far parte del gruppo anche una rappresentante “green”, tema caldo del momento: grazie a Flavio e alla famiglia, che hanno partecipato con la loro colorata Peugeot 106 elettrica.


Quest’anno, 106rallye.it si è anche “avvalso” del supporto di Alessandro, di Torinodoggie, che con la sua Cagiva Raptor 650 ha filmato l’intera carovana e ha fatto da staffetta al gruppo, e di Andrea Bossuto della BossAuto, per l’assistenza “on the road”, che, fortunatamente, non è stata necessaria.
Un ringraziamento particolare ad entrambi.

Un plauso anche alla Friul Promo di Marco Costantini che, in tempi record, è riuscita a realizzare dei fantastici gilet e giubbotti personalizzati, con i loghi societari.
Presto disponibili anche per tutti coloro i quali desiderino averne uno da indossare.
 

Un altro tassello è stato quindi posato nel bellissimo mosaico che, piano piano, evento dopo evento, si sta creando e delineando nel panorama Peugeot 106, realizzato grazie alla passione che accomuna i ragazzi e all’amore verso il modello.