28
Nov
Il produttore, realizzando modelli in tiratura limitata, vende le riproduzioni solo a seguito di regolare registrazione al club e conseguente pagamento anticipato, fino ad esaurimento delle prevendite.
Anche in questo caso, come per l’altra vettura, la qualità è molto alta, sia esteriormente che interiormente.
Invariati i “difetti”, se così si possono definire.
Specifico il paraurti anteriore, che riproduce fedelmente quello della Rallye prima serie, con l’assenza dei faretti di profondità e la presenza delle classiche grigliette, così come sono specifici gli interni e le colorazioni.
Identica ovviamente nei dettagli e nella fattura alla versione bianca, differisce solo nel numero di targa.
Di seguito, alcune immagini tratte direttamente dal sito OttoMobile:
Il modello è riprodotto nella rarissima colorazione ocra.
Anche per questo modello la qualità è decisamente molto buona, i dettagli sono riprodotti fedelmente e le mancanze/incongruenze presenti sulle versioni precedenti (indicatore di direzione su parafanghi anteriori e terminale di scarico sportivo) sono state risolte.
A primo impatto, anche in questo caso, il modello è ben riuscito e ben rifinito.
Rispetto alla versione S16, questa si differenzia per i cerchi in ferro, tipici della versione Rallye, per l’assenza dei faretti di profondità sul paraurti anteriore, per la classica livrea e per gli interni dedicati.
Purtroppo, salta subito all’occhio la presenza dell’alettone posteriore (assente sul modello reale nelle motorizzazioni a 8v), seppur in forma più ridotta se confrontato con la riproduzione della 16v.
Di seguito, alcune immagini tratte direttamente dal sito OttoMobile:
Come per la versione bianca, la qualità, i pro e i contro (pochissimi, questi ultimi) si ripetono.
I preordini di questa riproduzione sono stati raccolti nel mese di ottobre e le spedizioni degli stessi dovrebbero avvenire a partire dalla fine del mese di novembre.
Di seguito, alcune immagini tratte direttamente dal sito OttoMobile:
- Accedi o registrati per inserire commenti o per partecipare ai sondaggi.