Raduno Nazionale 2022 - Terra Toscana

 “Terra Toscana” - Raduno Nazionale 106Rallye Club Italia - 23, 24, 25 settembre 2022
 
MAREMMA….CHE 106!
 
Quest’anno il raduno nazionale del Club si snoderà tra le bellissime strade della Toscana, da San Gimignano a Pitigliano, per una tre giorni di cultura, passione e, finalmente, la possibilità di conoscersi anche tra soci un po’ più lontani.
La location non è stata scelta a caso: un modo per farsi ospitare da una delle regioni più dense di soci e l’occasione per andare a visitare la Galerie Peugeot di Daniele Bellucci, l’unico museo in Italia dedicato alla casa del Leone.
 
PROGRAMMA:
- VENERDÌ 23\09 – PRERADUNO Giornata in totale libertà. Da indicare il giorno di arrivo in modo da organizzare, per chi volesse, una cena insieme.
Ogni socio dovrà provvedere direttamente a contattare l’albergo, prenotandosi autonomamente la stanza e indicando il numero di ospiti. I recapiti dell’albergo sono: HOTEL SEMIFONTE DI ALTAIR SRLS – VIA PISANA 1 – 50028 BARBERINO TAVARNELLE (FI) – TEL. 055.8068051 – semifonte@semifontehotel.it
 
- SABATO 24\09 MATTINA: - Colazione in hotel. - Ore 09.00: partenza direzione “Galerie Peugeot” sita in San Gimignano (visita al museo: costo 5 euro a persona, già compreso nella quota di iscrizione al raduno)
per chi arriva direttamente il sabato, ritrovo ore 9.30 alla Galerie peugeot, Via di Fugnano, 23, 53037 San Gimignano SI

- A seguire, giro dinamico per divertirsi, facendo due curve, attorno alla stupenda San Gimignano.  - Pranzo libero
 
POMERIGGIO:  Pomeriggio libero
 
SERA: - Cena in hotel al costo di 20,00 € (i riferimenti sono quelli indicati qui sopra)
 
- DOMENICA 25\09 MATTINA: - Ore 08.00: partenza dall’hotel direzione Pitigliano; l’amministrazione comunale ci ha concesso lo spazio sito in Via San Michele per poter parcheggiare le vetture.
 
- Ore 10.30: Visita libera del paese di Pitigliano
 
 - Ore 12.00 – 12.15: ritrovo alle macchine direzione agriturismo “La Collina”, dove ci si potrà rilassare e assaggiare le specialità della zona.
coordinate   GPS     42°38'44.17''N 11°43'42.86''E

- POMERIGGIO: -Saluti, consegna gadget ai partecipanti e ripartenza verso casa. L’agriturismo ha a disposizione anche stanze per pernottare. Nel caso un partecipante decida per questa soluzione, potrà indicarcelo, cosicché gli verranno lasciate le coordinate per bloccare eventualmente la camera.

IMPORTANTE: Chiediamo di segnalare la presenza di eventuali vegetariani, vegani, intolleranti, celiaci o allergici, così da poterlo comunicare tempestivamente ai ristoranti e all’agriturismo.
Il costo dell’hotel e delle cene verrà pagato personalmente da ogni partecipante al momento in cui si lascerà l’hotel o il ristorante.

I partecipanti saranno responsabili di eventuali danni arrecati alle stanze o a terzi durante la loro permanenza.
 
Preghiamo di confermare la partecipazione entro il 9 settembre, quota di partecipazione 50 euro a persona (comprensiva di pranzo presso l’agriturismo, gadget ricordo e ingresso al museo) da versare via PayPal (pagamenti@106rallye.it) o bonifico (Iban IT85C0501801000000016911158) intestato a 106rallye.it Club Italia Scrivere a info@106rallye.it
 
 
 
 
Essendo un raduno sociale, la partecipazione è limitata ai soci in regola con la quota di partecipazione e ai loro accompagnatori.
L’equipaggio è formato dalla vettura iscritta e dagli occupanti di quella vettura. In caso di equipaggio non socio, sarà possibile tesserarsi in loco, sempre previa comunicazione.
 
NOTA BENE: I soci dei club Passione Peugeot, 406 Coupè Club Italia e Club Storico Peugeot Italia sono i benvenuti, in quanto già facenti parti della grande famiglia Peugeot Insieme. I soci del Club Ruote d’Epoca Valbormida, in virtù della collaborazione nata tra i nostri due club, possono partecipare anche se non nostri soci.
 
Ricordiamo a tutti i NON SOCI che non sono ammesse vetture TUNING. Il programma del raduno potrà subire variazioni di orario.
N.B.: il raduno si svolgerà parzialmente su strada, pertanto bisognerà attenersi strettamente alle regole del Codice della Strada. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per eventuali danni causati da terzi o in caso di comportamenti scorretti.