Buone Feste 2019... aspettando il 2020

E anche quest'anno, siamo arrivati alla fine. Che dire? Guardandoci indietro è stato un anno pieno, fatto di novità, avvenimenti, bei raduni ma soprattutto pieno di incontri e nuove conoscenze, siamo felici anche dalla presenza di nuove ragazze nel gruppo, appassionate vere e a cui cercheremo di dedicare più spazio nel prossimo anno.
 
 La famiglia 106rallye.it si allarga sempre di più e possiamo essere solo onorati dalla vostra presenza, dai messaggi che intasano ogni giorno il telefono, dalle foto che ci mandate, dalle richieste di informazioni.... è uno tsunami continuo di passione che può solo renderci orgogliosi, perché è la benzina che ci fa andare avanti cercando di migliorare, per voi, per noi e soprattutto per le nostre scatolette su quattro ruote.
 
Il pensiero corre veloce all'Automotoretrò, che replicheremo nel 2020 con grandi news, ai raduni nelle Langhe e al Piancavallo, con le sue strade incredibili, a "Peugeot Insieme" del Club Storico Peugeot che è riuscito ad unire tutti i club e gli appassionati del Leone Rampante per un'intera giornata.
 
E che dire? C'è anche chi ha detto "SI" con il sottofondo del motore delle rallye, come il nostro Alessandro Cella.
 
365 giorni indimenticabili, 365 giorni mossi dalla passione....
 
Che cosa riserva il futuro?
 
Abbiamo una grande novità per tutti voi per il 2020, impacchettata e già sotto l'albero, un regalo che aspetta solo di essere scartato.
 
Speriamo di trovarvi tutti pronti e carichi per quello che ci riserverà il futuro, che è già domani.
 
 
 
E come fa una grande famiglia, un abbraccio forte a tutti di Buon Natale e felice Anno Nuovo
 
 
il Direttivo di 106rallye.it