all

Hai una 106 preparato da gara da almeno 20 anni ? Lo sapevi che.....

In pochi sanno che il CRS dell’ASI (con tutti i benefici connessi) si può richiedere anche per le vetture da gara, purché siano rispettate le seguenti condizioni:
 
- La vettura e le eventuali modifiche sportive presenti (livrea, roll bar, impianto di estinzione ecc.) devono essere storicizzate (quindi devono avere più di 20 anni)
 

Auto d'Epoca, Padova 22-25 ottobre 2020

Altra tessera che va a completare il mosaico di 106rallye.it Club Italia la partecipazione alla fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova, andata in scena dal 22 al 25 ottobre, uno degli appuntamenti più importanti per gli appassionati del genere, sicuramente la meta principale a livello europeo.

Auto e Moto d'Epoca Padova 22-25 ottobre

Cari amici finalmente possiamo confermare che saremo presenti ad Auto e Moto d’Epoca a Padova dal 22 al 25 ottobre!

Avremo uno stand sotto l’insegna di Peugeot Insieme, quindi non saremo soli, ma in compagnia del Club Storico Peugeot Italia, del 406 Coupé Club Italia, e di Passione Peugeot auto Club Italia.
Non sapete cos'è PEUGEOT INSIEME ?? qua trovate tutte le info

Alby for Friends, 12 luglio 2020

Eccoci qui, di nuovo riuniti per te, Grande Amico!

“Io e la mia auto” – Storia della passione, amore e dedizione per la piccola Peugeot 106 Rallye di Andrea Bossuto

Andrea Bossuto, di Rivoli (TO), classe 1990, è forse il proprietario del maggior numero di Peugeot 106 su suolo nazionale.
Difatti, ne possiede ben otto.
Quattro prima serie Rallye 1300cc, di cui tre stradali e una in allestimento Gruppo N, due smontate per uso ricambi, oltre a due 106 seconda serie Rallye 1600cc 8V.

Diamo i numeri

A forza di stare a casa, si può iniziare a perdere un pò la testa, e anche noi, iniziamo a risentire dello stop forzato.
Così, visto che i leoni riposano in garage, vi facciamo dare i numeri insieme, ovviamente a modo nostro.
 

La Peugeot 106 a lezione di matematica

L’idea di un’auto piccola, simpatica e versatile, che prendesse il posto della gloriosa ed amata Peugeot 205, inizia nel 1986, tra il Centro Stile Peugeot e gli stabilimenti Pininfarina a Torino.

Quando la passione unisce

Quest'anno organizzare la nostra presenza all'Automotoretrò è stato più elettrizzante dell'anno passato.

Siamo stati coinvolti nella ricerca di una lista di auto, stile "fuori in 60 secondi" ma con l'unico scopo, ovviamente, di radunare delle icone degli anni 80/90.

Automotoretrò, 30/01 - 02/02/2020

Un altro appuntamento importantissimo per il nostro neonato Club si è concluso in maniera più che positiva: l’Automotoretrò, edizione 2020.

Questa importante vetrina di settore, tenutasi, come di consueto, presso i padiglioni di Lingotto Fiere di Torino, ci ha dato ampia visibilità ed è stato un vero successo per “106Rallye.it Club Italia”.

Pagine